Visualizzazioni totali

venerdì 4 maggio 2012

....e vai col premio!!!!

(post segnalato da Akkiapparicette il 6 maggio 2012!!!)

    Grazie mille a  Meri di Merincucina  che riesce a farmi queste belle sorprese!!
...e come dire no ad un premio così....amorevole? :))))


Non ho avuto il tempo necessario per "passare" agli amici blogger "il testimone" ...ma provvedo subito e con infinito piacere!!!!!!
  Ho cercato fra i blog di amici nuovi ...ma anche di nuova "costruzione"... !!!
  ...la mia scelta è andata a:

solo piccole "regole" da osservare:


nominare chi assegna il premio 
mettere il banner nel proprio blog
donarlo a 5 blog con meno di 200 follower 
avvisare chi riceve il premio con un messaggio sul loro blog
   Spero faccia piacere a tutte..............!!!!!!!!!!!!
...mi trovate sui vostri lettori fissi!!!!!!!!!!!! ;)

8 commenti:

  1. Zia Bianca!!! Che piacere sincero!!!
    Sono veramente lusingata!
    Grazie mille e a presto, Clara

    RispondiElimina
  2. grazie che bella sorpresa questo premioooo!!!

    RispondiElimina
  3. ...mi fa piacere che tu l'abbia gradito!!!
    a presto!
    zia...bianca
    ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore zia Bianca, per me e' un'onore essere nel tuo blog...a presto La passione di cucinare (Antonietta) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Grazie a te Antonietta ....il mio blog nasce dalla...passione di cucinare... ;)))))) !
      a presto
      zia... bianca

      Elimina
  5. Complimenti per il premio ricevuto e grazie per aver pensato a me !!!! Ciaooooo

    RispondiElimina

Sono sempre molto contenta quando leggo i commenti!
Altrimenti... che senso avrebbe tutto questo?
Grazie a tutti!!! :)