Visualizzazioni totali

giovedì 14 febbraio 2013

Fragole e cioccolato!!!

Semplicemente Fragole e Cioccolato!
  Cosa offrire, per dolce, ai miei amici la sera di San Valentino? 
Sapevo che D. avrebbe portato la mitica Setteveli...!!!
   Ed io non avrei mai potuto competere con un dolce che ti appaga tutti i sensi.... anche il "sesto"!!! :P
 Ed allora ho voluto sbizzarrirmi con la frutta!
 Ho acquistato le fragole e dopo averne assaggiata una... semplicemente tenendola dal picciolo (si chiamerà così?), mi sono detta che sarebbe stato un vero peccato tagliarle a tipo macedonia e, pertanto, avendo del cioccolato fondente ....ho fatto 1+1 ... ed il risultato è stato questo!!
 Che ne dite? Vi viene voglia di prenderne una? 
mmmmm


  E dato che quando cucino per gli amici uso prima il cuore.... quale migliore occasione per partecipare al

 LA CUCINA DEL CUORE


10 commenti:

  1. Risposte
    1. ....le prime sono state gustate in religioso silenzio.....!!!!
      Era un susseguirsi di..... mmmm..... ohhhh....etc.!!! Eheheheheheh!!!
      ;)

      Elimina
  2. me encantan las fresas con chocolate buenisimasss besosss

    RispondiElimina
  3. Un abbinamento fantastico, buonissimo! Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andrea!
      Grazie per il commento! Buona domenica anche a te!!

      Elimina
  4. Grazie per il commento sulle braciolette di pesce spada!!! :))
    Adesso ci vuole il tuo dessert fantastico!!!! I like very much!!! :))))
    Buon weekend cara Bianca :)
    ps: io vivo a Verona...infatti l'altro blog è pure mio... :)

    RispondiElimina
  5. ...una cenetta perfetta!
    ...bhè allora siamo un pò distanti...ma sul tuo profilo citava Milazzo!!!
    Io abito a Messina da nove anni...e sono di rc!!!
    a presto!!
    b.

    RispondiElimina

Sono sempre molto contenta quando leggo i commenti!
Altrimenti... che senso avrebbe tutto questo?
Grazie a tutti!!! :)